FantacalcioNapoli, i consigli sulla trentesima giornata di Serie A

Cari lettori ben ritrovati con la rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantaCalcioNapoli. Come sempre proporremo due calciatori per match. Uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione. Non dimenticate di schierare il vostro undici di partenza entro oggi alle 15.00.

I consigli di FantacalcioNapoli: trentesima giornata

Fabian Atletico Madrid
Getty Images

Spezia-Crotone (sabato ore 15.00) – Scontro salvezza tra le due squadre. Difficile sconsigliare qualcuno per questo match, dunque, consigliamo un calciatore per parte. Matteo Ricci per i padroni di casa e Reca per gli ospiti.

Parma-Milan (sabato ore 18.00) – Quasi un testa-coda questo match. Schierate Calhanoglu del Milan, può portare più di un bonus. Da evitare Sepe del Parma che può essere sommerso di gol e il rossonero Saelemaekers che può giocare ancora nell’insolito ruolo di terzino destro.

Udinese-Torino (sabato ore 20.45) – Verdi trequartista nel Torino sembra un altro giocatore: schieratelo. Così come Pereyra dell’Udinese. Da evitare, invece, il granata Belotti che non vive un buon momento.

Inter-Cagliari (domenica ore 12.30) – L’Inter è reduce dal recupero con il Sassuolo. Lukaku è diffidato e rischia di saltare il Napoli, mentre Lautaro Martinez può essere stanco. Dunque, può essere la partita di Sanchez: schieratelo. Da evitare, invece, Rugani del Cagliari che non vivrà una domenica serena.

Juventus-Genoa (domenica ore 15.00) – Dopo il gol al Napoli, il bianconero Dybala può ripetersi: schieratelo. Consigliamo anche il centrocampista della Juventus, McKennie. Lo statunitense renderà la vita difficile, insieme a Cuadrado, al genoano Zappacosta. Evitatelo.

Sampdoria-Napoli (domenica ore 15.00) – Con il blucerchiato Quagliarella contro il Napoli scatta inesorabilmente la legge del gol dell’ex: schieratelo. Consigliamo, inoltre, l’azzurro Fabian Ruiz che può sbloccarsi contro la Sampdoria. Evitate ancora di schierare Manolas del Napoli, non al meglio della forma.

Verona-Lazio (domenica ore 15.00) – Immobile vive il momento peggiore da quando è alla Lazio, contro il Verona può sbloccarsi: schieratelo. Sconsigliamo, invece, Lazovic del Verona che non vivrà una partita semplice con gli esterni biancocelesti.

Roma-Bologna (domenica ore 18.00) – Questa sfida propone tanti buoni esterni offensivi. Consigliamo Carles Perez della Roma e Skov Olsen del Bologna. Il giallorosso Lorenzo Pellegrini retrocederà a centrocampo e con il ritorno di Veretout non sarà il rigorista della squadra. Evitatelo.

Fiorentina-Atalanta (domenica ore 20.45) – Bonaventura della Fiorentina può far scattare la legge del gol dell’ex contro l’Atalanta. Consigliamo anche il nerazzurro Malinovskyi che può andare in bonus. Da evitare, invece, il viola Caceres che non vivrà una partita serena contro Gosens.

Benevento-Sassuolo (lunedì ore 20.45) – Il neroverde Boga può tornare al gol contro il Benevento: schieratelo. Evitate, invece, il portiere del Sassuolo Consigli che può subire anche più di un gol dai sanniti.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy