FantacalcioNapoli, i consigli sulla trentaduesima giornata di Serie A

Cari lettori questa settimana doppio appuntamento con la rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantaCalcioNapoli. Le squadre di Serie A affronteranno l’ultimo turno infrasettimanale di questa estenuante stagione. Come sempre proporremo due calciatori per match. Uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione. Non dimenticate di schierare il vostro undici di partenza entro questa sera alle ore 20.45.

I consigli di FantacalcioNapoli: trentaduesima giornata

lozano
Getty Images

Verona-Fiorentina (martedì ore 20.45) – Faraoni del Verona può tornare in bonus in questo match. Amrabat della Fiorentina può trovare il classico gol dell’ex. Schierateli entrambi. Da evitare, invece, lo scaligero Tameze.

Milan-Sassuolo (mercoledì ore 18.30) – Locatelli del Sassuolo può fare bene contro la sua ex squadra: schieratelo. Evitate, invece, Tonali del Milan che vive una fase di involuzione.

Bologna-Torino (mercoledì ore 20.45) – Soriano del Bologna e Mandragora del Torino possono trovare la via del bonus in questo turno infrasettimanale: schierateli. Sconsigliamo, invece, l’utilizzo del rossoblù Danilo, dal giallo facile.

Crotone-Sampdoria (mercoledì ore 20.45) – Ounas del Crotone può segnare contro la Sampdoria: schieratelo. Evitate, invece, il portiere blucerchiato Audero. L’attacco dei calabresi può andare a segno anche più di una volta.

Genoa-Benevento (mercoledì ore 20.45) – Lapadula del Benevento può sbloccarsi contro la sua ex squadra: schieratelo. Da evitare, invece, il genoano Strootman che non vive un buon momento di forma.

Juventus-Parma (mercoledì ore 20.45) – Dybala della Juventus può partire titolare e sorprendere tutti con più di una bonus: schieratelo. Evitate, invece, Pellè del Parma, il quale non avrà molte occasioni per pungere la difesa bianconera.

Spezia-Inter (mercoledì ore 20.45) – Sanchez dell’Inter può partire dall’inizio. Può andare in bonus: schieratelo. Da evitare, Ricci dello Spezia che soffrirà molto il centrocampo nerazzurro.

Udinese-Cagliari (mercoledì ore 20.45) – Cerri del Cagliari può ripetersi dopo il gol decisivo nell’ultimo match: schieratelo. Sconsigliamo Pereyra dell’Udinese che sarà costretto a giocare più arretrato a causa della squalifica di De Paul.

Roma-Atalanta (giovedì ore 18.00) – I due romanisti Lorenzo Pellegrini (giocherà trequartista) e Gianluca Mancini (ex di turno) possono andare in bonus contro l’Atalanta: schierateli. Sconsigliamo, invece, il nerazzurro Gosens perché può giocare più arretrato se Gasperini schiererà la difesa a quattro.

Napoli-Lazio (giovedì ore 20.45) – Lozano del Napoli e Correa della Lazio possono essere i protagonisti di questo big match: schierateli. Evitate, invece il biancoceleste Marusic che può agire nei tre dietro e non come quinto di centrocampo.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy