FantacalcioNapoli, i consigli sulla 27esima giornata di Serie A

Cari lettori benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantaCalcioNapoli. Come sempre proporremo due calciatori per match. Uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione. Non dimenticate di schierare il vostro undici di partenza entro venerdì alle 15.00.

I consigli di FantacalcioNapoli: 26esima giornata

Luis Alberto e Ciro Immobile (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Lazio-Crotone (venerdì ore 15.00) – La Lazio dovrebbe passare un pomeriggio tranquillo contro il Crotone. Possiamo, dunque, puntare sul centrocampista biancoceleste Luis Alberto. Da non schierare, invece, Simy che non avrà poche opportunità per bucare la difesa dei padroni di casa.

Atalanta-Spezia (venerdì ore 20.45) – Ilicic dell’Atalanta può tornare al gol contro lo Spezia: schieratelo. Evitate, invece, Sportiello (o Gollini se dovesse recuperare). L’attacco dello Spezia è uno dei più insidiosi del campionato e può andare in gol anche più di una volta.

Sassuolo-Verona (sabato ore 15.00) – Djuricic del Sassuolo non va a segno da troppo tempo, contro il Verona avrà una ghiotta occasione per sbloccarsi: schieratelo. Evitate, invece, Tameze tra le fila degli scaligeri: non vive un buon momento.

Benevento-Fiorentina (sabato ore 18.00) – Ribery della Fiorentina ha segnato soltanto lontano dal Franchi. A Benevento può continuare questa particolare striscia: puntate su di lui. Caprari, tra le fila dei sanniti, può giocare come seconda punta: schieratelo.

Genoa-Udinese (sabato ore 20.45) – Criscito del Genoa può tornare al gol, contro l’Udinese un tiro dagli undici metri è possibile. Da non schierare, invece, Zeegelaar tra le fila degli ospiti. Può andare in difficoltà sulla fascia presidiata da Zappacosta.

Bologna-Sampdoria (domenica ore 12.30) – Barrow del Bologna torna titolare dopo il turno di riposo a Napoli. Può scardinare la difesa blucerchiata: schieratelo. Da evitare. invece, Bereszynski della Sampdoria. Difficile possa ripetersi dopo il gol messo a segno contro il Cagliari.

Parma-Roma (domenica ore 15.00) – Schierate Pedro della Roma e Gervinho del Parma. I due, giocando tra le linee, con la loro velocità possono mettere in difficoltà le rispettive difese avversarie. Evitate, invece, Cornelius tra le fila dei padroni di casa: può essere poco incisivo.

Torino-Inter (domenica ore 15.00) – Puntate su Sanabria del Torino. L’Inter può prendere almeno un gol. Non schierate, invece, Sirigu. Rischio goleada per il portiere granata contro i nerazzurri.

Cagliari-Juventus (domenica ore 18.00) – Nainggolan del Cagliari può essersi sbloccato definitivamente dopo la rete alla Sampdoria in zona Cesarini: schieratelo. Puntate anche su Kulusevski della Juventus: cercherà il riscatto dopo un periodo con più ombre che luci.

Milan-Napoli (domenica ore 20.45) – Zielinski del Napoli è l’uomo in più di Gattuso nell’ultimo periodo. Può essere ancora decisivo: schieratelo. Evitate, invece, Krunic. Dopo il gol al Verona, difficilmente si ripeterà nel big match contro gli azzurri.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy