Gita a Roma per la famiglia Lozano: visita al Colosseo

Hirving Lozano in gita a Roma con la famiglia. Gli azzurri hanno ricevuto da Gattuso un giorno libero martedì (successivo alla vittoria contro la Sampdoria): il messicano ha deciso di visitare la Capitale e il monumento storico per eccellenza, il Colosseo.

NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Stefano Sensi of FC Internazionale vies with Hirving Lozano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 06, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La famiglia Lozano al Colosseo

La moglie del Chucky ha pubblicato oggi una Instagram Story che mostra Hirving assieme al figlio, ma proprio martedì il suocero aveva pubblicato una foto a Roma. Oggi, inoltre, è giorno di allenamento per il Napoli: Lozano ha risposto presente alla seduta a Castel Volturno.

L’edizione odierna de Il Mattino ha analizzato il ‘gioco delle coppie’ nella rosa del Napoli. Ecco quanto scritto a proposito del talento messicano: “Uno dei segreti del nuovo Napoli di Gattuso è la rinascita degli esterni: in abbondanza e con caratteristiche diverse. A destra Callejon ne ha saltate solo due, ma l’arrivo di Politano fa sì che ci sia una vera alternativa. Lozano è stato dirottato dalla parte opposta per far rifiatare Insigne”.

El Chucky agirà sulla sinistra come valida alternativa al capitano, pronto a dare un contributo nel forcing finale di questa stagione. Finora il suo primo anno a Napoli non è stato per niente esaltante, nonostante il gol all’esordio contro la Juventus facesse ben sperare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy