Fabio Cannavaro: “Il Napoli può uscire da questo momento difficile” | VIDEO

La Fondazione Cannavaro Ferrara, nata dalle due coppie di fratelli Fabio e Paolo Cannavaro e Ciro e Vincenzo Ferrara, per la quarta edizione organizza a Napoli il Galà Charity Night. Fabio Cannavaro, ex campione del mondo, ha parlato a margine dell’evento. Le sue parole

 

Cannavaro: “Il Napoli può uscire da questo momento”

 

Il Napoli come ne esce – Non è il mio ruolo parlarne nel merito. So che Rino è contento. Lui crede molto nel lavoro e cercherà di motivare al massimo tutti i giocatori. Dopo i periodo buii ci sarà anche una crescita. Questa squadra è forte.

Insigne – Deve tornare a fare quanto ha sempre fatto. Divertire, fare assist e gol. La gente poi si dimentica quando si vince: è un periodo difficile, bisogna essere forti e andare avanti.

Scelte – Sono stato uno dei primi ad andare in Cina e la mia società è sempre stata importante. Tornare in Italia è uno dei miei obiettivi, vedremo.

Nazionale – Dopo la grande amarezza ora è arrivato un po’ il sereno con Mancini. Hanno fatto molto bene e stanno crescendo. Ora arriva il difficile: abbiamo una buona squadra e vediamo cosa ne verrà fuori.

Ammutinamento – Il ritiro non piace a nessuno. 

Qualche ex – Hamsik l’ho incontrato prima, era qui anche lui: ha giocato in Cina contro di noi e ha perso. Era un po’ triste, ma è stato bello vederlo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy