Fabian Ruiz, tentazione Real Madrid: allarme per il Napoli – Sportmediaset

Ennesima prestazione al top per Fabian Ruiz con la maglia della Nazionale. Il centrocampista del Napoli infatti si è evidenziato, insieme all’intera Spagna, nella schiacciante vittoria di martedì per 6-0 sulla Germania. Su sei gol infatti, il numero 8, ha fornito per tre assist per i compagni. Performance di questo genere – come sottolineato da Sportmediaset – non possono che richiamare tante attenzioni dall’estero.

Fabian Ruiz, tentazione Real Madrid: allarme per il Napoli

SEVILLE, SPAIN – NOVEMBER 17: Ferran Torres (C) of Spain celebrates his team’s fourth goal with teammates Fabian Ruiz, Alvaro Morata and Jose Gaya during the UEFA Nations League group stage match between Spain and Germany at Estadio de La Cartuja on November 17, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Così come sottolineato da Sportmediaset, prestazioni come quella di Fabian Ruiz in Spagna-Germania – il centrocampista ha fornito ben tre assist su sei gol dei spagnolo – non possono fare altro che richiamare molte attenzioni sul numero 8 del Napoli:

A Napoli da tempo vorrebbero blindarlo, ma l’interesse delle big europee per il giocatore si è già fatto sentire dalle parti di Castel Volturno. Don Balòn la scorsa estate parlava di un’offerta da parte del Real Madrid vicina agli 80 milioni, possibilità poi sfumata a causa della crisi dovuta alla pandemia da Covid-19. Nuove offerte per il classe ’96 potrebbero arrivare nelle prossime finestre di mercato, con il Napoli proverà a trattenere lo spagnolo forte di un contratto in scadenza nel 2023

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy