Fabian Ruiz scatena l’asta tra Real Madrid e Barcellona: il piano del Napoli

Napoli | Fabian Ruiz è tornato a brillare nelle ultime apparizioni, andando a segno contro Inter e Brescia (rispettivamente in Coppa Italia e campionato). L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport traccia il punto della situazione riguardo il suo futuro. Da tempo è un osservato speciale in Spagna: Barcellona e Real Madrid sono pronti a tutti per portare nella propria formazione il centrocampista della nazionale iberica.

Gazzetta – 70 milioni per Fabian Ruiz: il Napoli prova a blindarlo

La Gazzetta dello Sport riferisce che il Real Madrid è intenzionato ad investire 70 milioni di euro per il cartellino del centrocampista azzurro. Il club partenopeo, però, lo ritiene incedibile: De Laurentiis vuole costruire attorno a lui il Napoli del futuro, un’idea che Gattuso appoggia pienamente. Fabian attende la gara del Camp Nou contro il Barcellona, altra società fortemente interessata a lui. In estate si potrebbe scatenare una vera e propria asta tra le due superpotenze di Spagna, ma convincere Aurelio De Laurentiis non sarà facile.

Barcellona Napoli
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Fabian Ruiz of SSC Napoli vies with Lionel Messi of FC Barcelona during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy