Il Mattino – Fabian per sbloccare Reguilon: la proposta del Real. La risposta del Napoli non si è fatta attendere

Mentre continua il lavoro per concludere tutte le trattative per la cessione di alcuni calciatori chiave, il Napoli continua a monitorare il mercato in entrata. Con il via libera da parte di Gattuso per la cessione di Ghoulam, c’è da definire il sostituto. Il primo nome è quello di Reguilon ma la formula del prestito sembra non convincere il Real Madrid che, per sbloccare la trattativa, fa una richiesta che riguarda Fabian. Una proposta che ha subito trovato una risposta da parte della società partenopea.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI GIUNTOLI SU REGUILON

Fabian per sbloccare Reguilon: la risposta del Napoli

fabian reguilon mercato
DUISBURG, GERMANY – AUGUST 06: Sergio Reguilon scores his sides first goal during the UEFA Europa League round of 16 single-leg match between Sevilla FC and AS Roma at MSV Arena on August 06, 2020 in Duisburg, Germany. (Photo by Wolfgang Rattay/Pool via Getty Images)

Il ds Giuntoli continua a limare i dettagli della trattativa per Reguilon. Il calciatore ha già accettato la proposta del Napoli pronto a garantirgli uno stipendio da 2,5 milioni di euro. Da trovare c’è, quindi, solo l’accordo con il Real Madrid che detiene il cartellino del calciatore. L’intenzione del club spagnolo è ricavare qualcosa da questa cessione mentre la società partenopea vorrebbe un prestito con diritto di riscatto anche ad una cifra vicina alla valutazione dei meregues che vorrebbero 25 milioni di euro. Il Real Madrid ha, però, usato questa situazione per avvicinarsi un pco di più a Fabian. Come rivela l’edizione odierna de Il Mattino, il club spagnolo ha chiesto, per sbloccare Reguilon, una corsia preferenziale per lo spagnolo nella prossima estate. La risposta del patron Aurelio De Laurentiis non si è fatta attendere. Un secco no alla proposta anche perchè a settembre le parti cominceranno a parlare di rinnovo.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy