Fabiàn – Napoli, gli azzurri vogliono blindarlo con un rinnovo ed una clausola di 180 milioni: Barça e Real alla finestra

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha ritrovato la rete contro l’Inter. Dopo un periodo abbastanza negativo, infatti, ha risolto il match di Coppa Italia contro i nerazzurri. Adesso, inoltre, è pronto a riprendersi la squadra e la zona centrale del campo anche in campionato. Lo spagnolo, contro il Cagliari, dovrebbe trovare continuità. Gattuso, infatti, potrebbe schierarlo come titolare per dargli maggior fiducia. Il Napoli, intanto, continua a trattare con l’entourage del calciatore per arrivare al rinnovo. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ha analizzato quelli che sono i rumors di mercato legati al profilo dell’ex Betis. Non è un mistero, infatti, che in patria abbiano simpatie per lui sia Barcellona che Real Madrid.

FABIAN VERSO IL RINNOVO: LA SITUAZIONE

Fabian Ruiz Napoli

“Prima di mercoledì, l’unico acuto stagionale degno di nota firmato Ruiz era datato 22 settembre 2019: gran sinistro a giro da fuori a Lecce, sotto gli occhi dell’inviato speciale del Barcellona, Abidal. Altri tempi: dopo quella partita è andato in scena il lento declino della stellina spagnola. Inaspettato ma costante, continuo: le voci di mercato, il Barça e il Real, una trattativa di rinnovo con ritocco piuttosto complessa, e l’idea del Napoli di blindarlo con una clausola rescissoria da 180 milioni di euro. La testa può anche girare, ci sta, il fatto però è che poi bisogna rimettere tutto a posto e riprendere a marciare. E a crescere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy