Everton Soares, il padre: “Il Napoli ha già presentato un progetto, pronta l’offerta al Gremio”

Carlos Alberto Soares, padre del calciatore del Gremio Everton Soares, è intervenuto ai microfoni di GauchaZH per parlare della trattativa tra il Napoli ed il club brasiliano per suo figlio. Soares ha addirittura parlato di un progetto mostrato dal club azzurro a Everton, e che quindi l’offerta di De Laurentiis al Gremio potrebbe arrivare a breve.

La clausola rescissoria del calciatore brasiliano è molto alta, ma, considerando il periodo di crisi, il Napoli potrebbe ricevere qualche sconto sulla cifra totale. Everton è uno dei talenti più affermati in tutto il Sudamerica, di conseguenza ci sono tante ammiratrici. Il club di Aurelio De Laurentiis dovrà anche muoversi per evitare di farsi soffiare un, possibile, futuro campione.

LE PAROLE DEL PADRE DI EVERTON SOARES

Everton, le parole di Fedele
 

“Il Napoli è andato da Everton ed ha presentato un progetto. Per quel che so, il club azzurro dovrebbe inviare una proposta direttamente al Gremio nella prossima settimana”. Il padre di Everton Soares, inoltre, è stato interrogato proprio sul club partenopeo: “Napoli è una bellissima città. La squadra partecipa sempre alla Champions League ed è sempre stata competitiva. Prima della crisi per colpa del Coronavirus, il presidente del Gremio Romildo Bolzan batteva i piedi. Questo perché la squadra era in condizioni finanziarie stabili, senza nessuna crisi economica. Adesso è un momento difficile e i club europei ne sono consapevoli, cercheranno di approfittare per qualche sconto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy