Carlo Ancelotti ha fatto una telefonata personale ad un affezionato tifoso dell’Everton nell’ambito della campagna Blue Family del Club. Il poliziotto Mark, 52 anni, ha ricevuto la diagnosi di una malattia dei motoneuroni [MND] dodici mesi fa ed è attualmente in auto-isolamento come precauzione contro l’epidemia di coronavirus.
L’allenatore ex Napoli, oggi sulla panchina dell’Everton, ha scritto su Instagram: “È stato un piacere parlare con Mark. Auguro a lui e a tutti coloro che soffrono di COVID-19 il meglio. Forza e Coraggio per tutti. Vinceremo anche questa partita”.

La telefonata di Ancelotti
“Come stai? Sono Carlo! L’allenatore dell’Everton. So che sei un nostro grande tifoso, non è così? Chiamami Carlo, l’appellativo di ‘mister’ in Italia si usa soltanto per le persone importanti, io sono soltanto un allenatore. Mi raccomando, stai a casa e prenditi cura della tua famiglia. Insieme usciremo da questo momento. Ti siamo vicini, questo deve essere chiaro. Per ogni cosa di cui avrai bisogno, chiedi pure al club. Ti aspettiamo, sei il benvenuto”.

- Login o Registrazione