Eto’o dimentica quel Napoli: “Vorrei rivedere il Sarri di Empoli”

Napoli Sarri | Samuel Eto’o, uno degli attaccanti africani più forti di sempre con un importante passato in maglia Barcellona e Inter, è stato oggi ospite negli studi di Sky Calcio Show. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Maurizio Sarri è diverso rispetto a quello dell’Empoli o del Chelsea: in Toscana giocava in un certo modo, con personalità costruendo da dietro. Ed era bellissimo. Oggi non vediamo tecnici come Guardiola che fanno giocare le proprie squadre, magari rischiando di perdere, tuttavia facendo divertire i tifosi. Vedo la Juventus e non so: hanno Cristiano Ronaldo, il migliore di tutti i tempi, oppure Dybala, un altro fenomeno. Infatti mi piacerebbe rivedere il Sarri di Empoli, potrebbe dare veramente tanto: credo manchi ancora qualcosa, me ne sono accorto guardando la partita contro la Spal”.

Eto’o, da Sarri a Conte: “Spero che l’Inter vinca lo scudetto”

MILAN, ITALY – APRIL 12: Samuel Eto o of UC Sampdoria looks on during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 12, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ex nerazzurro non ha nascosto di tifare per l’Inter in questa corsa scudetto: “Dopo vari alti e bassi ha ritrovato il rispetto di sempre: sono contento, può vincere lo scudetto. Antonio Conte non lo trovo cambiato, mi sembra sia lo stesso rispetto all’allenatore visto con Juventus e Chelsea: ha una propria idea di calcio e vince attraverso quella. Mi auguro che sia l’Inter a vincere il titolo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy