De Laurentiis positivo, Chiariello: “Il Covid frena il mercato del Napoli”

La notizia del giorno è la positività del presidente Aurelio De Laurentis al coronavirus. Una notizia diffusa all’indomani della riunione in Lega Calcio che ha deciso per un nuovo canale legato ai diritti tv. Di seguito il commento di Umberto Chiariello ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

“La notizia della positività di De Laurentiis oscura la vera notizia: ieri all’unanimità hanno votato per la creazione di una nuova società che gestisca i diritti televisivi. Non esclude che si possa vendere il nuovo pacchetto di 3 anni a SKY o DAZN, ma qualora le offerte non siano considerate idonee, la Lega sarebbe pronta a farsi il proprio canale e venderlo autonomamente. L’ingresso dei private equity, fondi che normalmente fanno operazioni di puro investimento finanziario, dopo alcuni anni uscirebbero chiedendo la remunerazione. Sarebbe un salto in avanti in termini di competitività e professionalità: vedremo come la Lega gestirà queste offerte”.

De Laurentiis positivo, Chiariello: “Il Covid frena il mercato”

De Laurentiis
Foto SSCN

“La notizia di De Laurentiis probabilmente frenerà i movimenti del Napoli. C’è un’altra situazione che blocca il Napoli e deriva dalla questione di Dzeko. Se resta a Roma, spazio per Milik non c’è, Under è uscito dal radar del Napoli. Qualcuno sostiene che si sono raffreddati i rapporti con Ramadani, questo significa che Maksimovic partirà? Che Koulibaly al Manchester City si raffredda? Le situazioni per il Napoli si stanno complicando”.

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO CORONAVIRUS CAMPANIA!

L’annuncio del club

La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri.

Questa la breve nota diffusa dal club, le ultime notizie riferiscono che oltre al patron è positiva (con lievi sintomi) anche la moglie Jacqueline. Nei giorni scorsi circolava, poi, l’indiscrezione della positività di un dirigente azzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy