Roma, Fonseca: “Dzeko contro il Cluj? Lo preservo per la trasferta a Napoli”

Oggi alle 21.00 si giocherà Cluj-Roma, match valido per la quarta giornata della fase a gironi del Gruppo A di Europa League. A parlare della gara – e non solo – è stato il tecnico Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport.

Fonseca: “Dzeko contro il Cluj? Lo preservo per Napoli”

UDINE, ITALY – OCTOBER 03: Edin Dzeko of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on October 03, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Edin Dzeko è appena uscito dal tunnel del Covid-19 e per questa ragione il tecnico Fonseca ne valuta le condizioni, specialmente per la trasferta a Napoli. La Roma infatti è chiamata, domani alle 21.00, a scendere in campo contro il Cluj. L’allenatore però potrebbe scegliere di far giocare soltanto pochi minuto allo bosniaco per poi farlo partire dal 1′ minuto domenica contro i partenopei: Penso che giocherà qualche minuto – dichiara il mister – per fare una valutazione in vista della sfida contro il Napoli. Ma sarà importante fargli giocare dei minuti per vedere come sta fisicamente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy