Dybala sfida Dele Alli e canta l’inno del Liverpool | VIDEO

Paulo Dybala apre all’ipotesi del Liverpool. Forse… Non si tratta di una vera e propria apertura, ma di un indizio da parte di FIFA. Infatti il calciatore della Juventus è un grande fan del videogioco di simulazione calcistica e ha sfidato Dele Alli, calciatore del Tottenham.

Dybala canta “You’ll never walk alone”

 

Dybala
Dybala contro Dele Alli

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Si tratta di un torneo su Instagram, ma è pur sempre un mezzo indizio. Paulo Dybala ha fatto sognare i tifosi del Liverpool: l’attaccante dei bianconeri ha sfidato Dele Alli con la squadra dei Reds. A fine primo tempo, dopo il doppio vantaggio, ha anche intonato l’inno degli inglesi “You’ll never walk alone“. Chiaramente la reazione dei tifosi inglesi è stata riversarsi in chat e commentando in merito a un suo arrivo all’ombra di Anfield. Ma difficile che la Joya si muova da Torino: intanto, però, fa sognare a FIFA 20…

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Giuntoli parla di rivoluzione

 

“Già c’è stata quest’anno senza volerlo, rispetto alla squadra di Sarri. Ci troviamo con 7-8 undicesimi già cambiati. É stato un anno importante. Abbiamo sperimentato La Rosa del futuro. I rinnovi di Mertens e Zielinski sono i più vicini. In base a questo vedremo che acquisti fare e poi le cessioni”. Clicca qui per sapere tutto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy