Dossena: “Hamsik miglior centrocampista del Napoli degli ultimi vent’anni, Koulibaly andrà via”

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Il Napoli ha tanti centrocampisti ed è difficile individuare il migliore tra il 2000 e il 2020. Allan è un grande incontrista, Marek Hamsik rompeva le partite, Jorginho è bravo in cabina di regia. Scelgo Marek, faceva anche 10 gol a campionato. Il futuro di Allan? Dipende dalla programmazione del Napoli che è sempre stata molto chiara in questi anni. Il club vive con quello che riesce a guadagnare, non ha alle spalle potenze economiche”.

Napoli, dalla Champions League al mercato: senti l’ex Dossena

Dossena
UDINE, ITALY – MARCH 18: Andrea Dossena of SSC Napoli in action during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on March 18, 2012 in Udine, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“Poi al Napoli manca uno stadio di proprietà, quindi deve per forza di cosa vendere. Sarà difficile recuperare 12 punti all’Atalanta. Koulibaly è il principale indiziato alla partenza, anche Allan può avere mercato. Il Napoli ha comunque un bel centrocampo. La struttura della società è chiara: comprare ottimi giovani come Fabian, li valuti e poi puoi venderli. Magari se vai sempre in Champions e hai introiti importanti, puoi tenere il campione qualche anno in più”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 5 mesi fa

    MAREK IL NOSTRO CAPITANO, TANTA INTELLIGENZA CALCISTICA,
    GLI INSERIMENTI NEL SUO GIOCO LO CONFERMANO,
    CONDITO DA 121 GOAL , GRANDISSIMO GIOCATORE——
    RITROVARE UN GIOCATORE COSI SARA’IMPOSSIBILE….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy