Dossena: “Hamsik il migliore. Futuro? Due azzurri già in partenza”

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte Sport Live in merito alla squadra partenopea e ad alcuni retroscena passati. Di seguito le sue parole.

Dossena: “Hamsik è stato il miglior centrocampista azzurro”

 

Andrea Dossena Napoli
Andrea Dossena (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

CentrocampoIl Napoli ha avuto sempre grandi centrocampisti, non ci sono dubbi. In 20 anni sono passati Allan, Jorginho e Hamsik. Non è facile decidere chi sia stato il migliore, ma dire Marek: faceva anche 10 gol a campionato. 

FuturoIl Napoli vive con quello che riesce a guadagnare, non ha alle spalle potenze economiche. Poi alla società manca uno stadio di proprietà, quindi la forza è nella vendita di alcuni calciatori. 

Corsa Champions – Non sarà affatto semplice recuperare 12 punti all’Atalanta, ma gli azzurri hanno il dovere di provarci. Se il club dovesse tornare in Champions League allora si escluderebbero alcune cessioni illustri: la struttura della squadra è ormai chiara.

La squadra – Allan pare sia destinato a partire, sembra abbia mercato. Koulibaly come il brasiliano, il suo futuro sembra ormai delineato. La società punta a comprare giovani forti (come Fabian Ruiz) per poi rivenderli in un secondo momento.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy