Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte Sport Live in merito alla squadra partenopea e ad alcuni retroscena passati. Di seguito le sue parole.
Dossena: “Hamsik è stato il miglior centrocampista azzurro”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Centrocampo – Il Napoli ha avuto sempre grandi centrocampisti, non ci sono dubbi. In 20 anni sono passati Allan, Jorginho e Hamsik. Non è facile decidere chi sia stato il migliore, ma dire Marek: faceva anche 10 gol a campionato.
Futuro – Il Napoli vive con quello che riesce a guadagnare, non ha alle spalle potenze economiche. Poi alla società manca uno stadio di proprietà, quindi la forza è nella vendita di alcuni calciatori.
Corsa Champions – Non sarà affatto semplice recuperare 12 punti all’Atalanta, ma gli azzurri hanno il dovere di provarci. Se il club dovesse tornare in Champions League allora si escluderebbero alcune cessioni illustri: la struttura della squadra è ormai chiara.
La squadra – Allan pare sia destinato a partire, sembra abbia mercato. Koulibaly come il brasiliano, il suo futuro sembra ormai delineato. La società punta a comprare giovani forti (come Fabian Ruiz) per poi rivenderli in un secondo momento.
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
- Login o Registrazione