Milan, nessuno sforzo per trattenere Donnarumma: Meret primo obiettivo per sostituirlo

Calciomercato Napoli Meret Milan | Ralf Rangnick in estate potrebbe dare il via ad una nuova rivoluzione della rosa rossonera, se – come sembra – sarà il nuovo allenatore del Milan. Il tedesco, esperienza sia come tecnico che come dirigente, ha intenzione di richiedere almeno un rinforzo per riparto. L’edizione odierna di Tuttosport dedica ampio spazio alla strategia di mercato del Diavolo. Ecco un estratto

“Sapendo che non ha senso fare sforzi eccessivi, anche a livello di ingaggio, Rangnick non farebbe nulla per trattenere Donnarumma, al quale occorrerebbe garantire il rinnovo in tempi brevi, e che invece, al contrario, con la sua cessione, potrebbe finanziare una buona parte del mercato. L’obiettivo in porta è sicuramente Meret, che a Napoli non sta trovando spazio, ma si tiene sotto osservazione anche l’argentino Musso (Udinese) che piace anche all’Inter”.

Il momento di Meret a Napoli

Meret
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Alex Meret of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Alex Meret continua ad allenarsi in quarantena, come mostrato sui social assieme alla fidanzata Debora Romano. Il portiere, però, ha perso quel posto da titolare che aveva acquisito a suon di parate e salvataggi miracolosi: l’arrivo di Gattuso ha complicato le cose. Il numero uno adesso è il colombiano David Ospina, più orientato al gioco con i piedi. L’allenatore azzurro, infatti, vuole che sia il portiere il primo calciatore ad impostare la manovra di gioco, che partirebbe così dal punto più basso possibile del campo per svilupparsi fin nell’area avversaria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy