GdS – Diritti tv, oggi altra riunione a Roma. Il progetto di De Laurentiis

Oggi ci sarà un’altra riunione dei club di Serie A per discutere il piano dei diritti tv. Quest’ultimo richiede dei costi pari a 350 milioni di euro, ma dei ricavi fino a 3 miliardi. Di seguito quanto è stato evidenziato dalla Gazzetta dello Sport.

Diritti tv, oggi altra riunione. Il progetto di De Laurentiis

 

De Laurentiis
NAPLES, ITALY – JULY 13: The president of Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis attends a press conference on July 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Ieri De Laurentiis ha organizzato un pranzo a Roma: hanno partecipato in tanti club, si in videochiamata che fisicamente. Per lo più 17 club (esclusi Juventus, Spal e Brescia). Il numero 1 azzurro ha illustrato il suo progetto per massimizzare i profitti da diritti tv: produrre e commercializzare le immagini del campionato da rivendere poi ai broadcaster e alle piattaforme con un prezzo fisso a chi si vorrà abbonare di 36 euro. A seconda delle necessità di chi acquista, verrebbero vendute solo le immagini o anche le partite con commenti, interviste pre e post gara.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy