Diletta Leotta a lezione da Francesco Totti: prove di cucchiaio dal dischetto

Diletta Leotta, volto immagine di DAZN in Italia, ha intervistato Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha nuovi progetti per il futuro. Nelle anticipazioni, rivelate dal profilo Instagram dell’emittente televisivo, ha svelato il suo sogno. Il suo ruolo, probabilmente, non lo allontanerà dai campi di calcio. Di seguito le sue parole rilasciate nel corso di Linea Diletta.

“Se fossi un procuratore con talento di 25 anni come Francesco Totti e giocasse alla Roma? Sicuramente non giocherei alla Roma perché a 25 anni già lo hanno comprato. 

Non mi piacerebbe fare il procuratore perché è una parola passata di moda, vecchia. Mi piacerebbe, però, fare lo scouting con i giovani. Perlustro, vedo se riesco a trovare qualche giovane promettente”.

DILETTA LEOTTA A LEZIONE DA TOTTI

Sui profili social della conduttrice è spuntato un simpatico video girato tra i due su un campo di calcio. Nelle immagini si può vedere Totti in un ruolo inconsueto: diventa un portiere. Dal dischetto, infatti, è Diletta a calciare provando un cucchiaio, la specialità dell’ex numero 10 della Roma. In seguito i due scattano un selfie imitando la famosa esultanza che fece il Pupone dopo un gol in un derby con la Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy