Di Marzio: “Petagna è uguale ad Inglese, il Napoli l’ha preso per fare mercato”

Napoli Petagna | Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente, è intervenuto in giornata ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Sono rientrato dalla Calabria dopo un quarantena di circa tre mesi. Continuo ad utilizzare la mascherina e resto sempre molto preoccupato. Ora vediamo come andrà questa ripresa del calcio”.

Di Marzio: “Petagna è come Inglese, il Napoli l’ha preso per fare mercato”

Petagna napoli
FLORENCE, ITALY – APRIL 29: Andrea Petagna of Italy looks on during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on April 29, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Rugani? Ci sono tanti difensori che sono più pronti per un grande club. Rugani non ha sfruttato le occasioni alla Juve. Il Napoli deve prendere una punta forte, Petagna è uguale ad Inglese. Probabilmente l’ha preso per fare mercato.

Vertonghen? Il Napoli di solito prende giovani e non affermati. Il Napoli deve prendere un esterno alto a destra se va via Callejon. Mi sembra indispensabile. Politano è bravo a saltare l’uomo, ma non è efficace in fase difensiva come lo spagnolo”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Floccari non è d’accordo

Sergio Floccari, compagno di squadra di Petagna alla SPAL, nei giorni scorsi ha promosso l’attaccante italiano nel corso di un’intervista a Fanpage. Ecco un estratto: “Andrea ha sempre dimostrato di avere qualità importanti mettendosi al servizio della squadra. All’Atalanta partecipava molto alla manovra ed era importantissimo nello sviluppo dell’azione, nel dare sfogo in situazioni difficili, nella gestione del pallone. Gli mancava una cosa: pensava poco da attaccante. Ora ha conservato le sue caratteristiche migliori ma è diventato bravo nel vedere la porta, nel muoversi per far gol”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy