Di Marzio: “Milik da confermare con il rinnovo, ricordate cosa è successo con Zapata?”

Rinnovo Milik | Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli con un passato anche da dirigente, ha dato alcuni consigli al club azzurro ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Futuro Milik? Bisogna decidere bene cosa fare. Potrebbe anche rinnovare e poi essere ceduto, ha comunque mercato. Ha segnato in azzurro e quindi c’è bisogno di attenzione sulla questione. Per quanto mi riguarda può ancora migliorare: ha ancora 26 anni, io lo confermerei. A Napoli abbiamo mandato via pure Zapata che è cresciuto tantissimo all’Atalanta con Gasperini”.

Da Boga alla conferma di Gattuso: il parere di Gianni Di Marzio

Giuntoli Boga, parla De Zerbi
Calciomercato Napoli Boga (Photo by Getty Images)

“Boga è migliorato al Sassuolo, mi piace molto De Zerbi che ha fatto diventare forte il giocatore. Il ruolo è quello di Insigne, questa è la posizione in cui sta facendo la differenza. Gattuso? Secondo me va riconfermato, la campagna acquisti deve seguire le sue indicazioni”.

Gazzetta – Milik può finire al Milan: ipotesi scambio

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive: “Facile che la prossima stagione il Milan assicuri a Milik quella maglia da titolare che al San Paolo gli manca da troppo tempo. Ma quali potrebbero essere i contorni economici di questa operazione? Si sa che De Laurentiis non fa sconti. In casa rossonera magari vorrebbero uno scambio, ricordando che Rino Gattuso ha sempre stimato il turco Calhanoglu. Ma al Napoli quest’ipotesi può star bene? Vediamo”.

Milik
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Arkadiusz Milik of SSC Napoli tries a volley during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy