Di Marzio: “Gabriel può fare bene in Italia, serve un’alternativa a Callejon”

Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro e dirigente, ha fatto il punto sul calciomercato Napoli. Dall’interesse del club partenopeo per Gabriel Magalhaes, centrale classe 1997 del Lille, fino alla situazione in attacco. Petagna in arrivo, Milik in dubbio. Mertens e Callejon non conoscono ancora il proprio futuro.

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 09: Arkadiusz Milik, Piotr Zielinski, Dries Mertens and Diego Demme of SSC Napoli celebrate the 1-1 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio San Paolo on February 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Calciomercato Napoli, il punto di Gianni Di Marzio

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Gabriel del Santos? E’ un difensore forte, lo conosco bene, sa costruire anche l’azione e potrebbe fare bene in Italia. Il Napoli si è delineato abbastanza bene, non credo farà tantissimo per la prossima stagione. Forse arriverà un centravanti, vedremo cosa succederà.

Petagna è un attaccante fisico, Milik probabilmente è insoddisfatto, poi c’è Mertens in scadenza e bisogna capire se rinnova. Il Napoli dovrebbe rinforzarsi sugli esterni, potrebbe servire un terzino sinistro ma anche un’alternativa a Callejon qualora non rinnovasse”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Gabriel Magalhaes (Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy