Di Lorenzo e Mario Rui rinnoveranno con il Napoli: definite le scadenze dei nuovi contratti

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha deciso di blindare i suoi fedelissimi come Di Lorenzo e Mario Rui. Questo il quadro fatto dall’edizione odierna de Il Mattino.

“Non sorprende che nelle ultime ore Di Lorenzo e Mario Rui hanno raggiunto l’intesa per prolungare nel Napoli: il nazionale firmerà un rinnovo fino al 2024 mentre il portoghese nel giugno del 2025. Dietro gli accordi praticamente raggiunti restano dei dettagli da definire, ma le intenzioni sono chiare”.

Di Lorenzo e Mario Rui, le parole dell’agente

Di Lorenzo

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente dei due calciatori, Mario Giuffredi, ha fatto il punto della situazione. Il noto procuratore ha rivelato le intenzioni della società partenopea.

“Il cammino di Gennaro Gattuso difficilmente può essere migliorato. Parlano i risultati. Il Napoli sta vincendo tutte le gare che sta giocando. Migliorare ancora vuol dire dover vincere la partita contro l’Atalanta e, poi, quella contro il Barcellona. Ma credo sia difficile raggiungere il quarto posto con questo distacco in classifica.

Ho incontrato De Laurentiis nella giornata di giovedì ed abbiamo parlato anche del futuro di Mario Rui e di quello di Di Lorenzo. Il prolungamento ed adeguamento del contratto di entrambi gli esterni sono ormai ad un passo. De Laurentiis è un signore ed ha sempre riconosciuto il valore dei calciatori”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy