TS – Deulofeu, il Napoli tratta con i Pozzo: operazione fattibile. Le cifre

Il Napoli cercherà di accontentare Gennaro Gattuso prendendogli un altro esterno d’attacco. L’edizione odierna di Tuttosport ha parlato di Deulofeu.

Deulofeu viaggia verso Napoli? I dettagli

 

deulofeu
MANCHESTER, ENGLAND – FEBRUARY 23: Gerard Deulofeu of Watford is challenged by Victor Lindelof of Manchester United during the Premier League match between Manchester United and Watford FC at Old Trafford on February 23, 2020 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

La società ci tiene tanto a dare a Gattuso ciò che chiede. Nonostante si tratti di un mercato molto complicato e difficile a far decollare, gli azzurri non demordono e vogliono chiudere colpi sul mercato. Come riportato da Tuttosport, Deulofeu ha riportato gradimento da parte di Gattuso: conosce la Serie A avendo giocato 6 mesi al Milan. I Pozzo – proprietari del Watford – sono disposti a cederlo con un prestito con diritto di riscatto: essendo scesi in Championship hanno necessità di vendere per abbattere il monte ingaggi. Sembra che l’affare possa andare in porto in qualsiasi momento.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy