Ogni anno il mercato regala trattative estenuanti, tormentoni, diatribe che poi alla fine si concludono con un nulla di fatto, mentre poi invece si concretizzano idee nate in un attimo, curate sottotraccia, in sordina, lontane dalle prime pagine e dalle copertine. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, potrebbe essere il caso di Gerard Deulofeu al Napoli. L’esterno ex Milan, infatti, è finito nel mirino azzurro un pò a sorpresa visto il complicarsi delle piste che portano a Boga, Under e Bernardeschi, e potrebbe essere lui l’uomo giusto per la fascia. I partenopei possono contare sugli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo, proprietaria del Watford, la squadra in cui gioca Deulofeu.
Deulofeu al Napoli, l’ipotesi prende quota

Gerard Deulofeu al Napoli è un’ipotesi che sta prendendo sempre più quota. Gli azzurri sono alla ricerca di un esterno e, viste le difficoltà ad arrivare a Under, Boga e Bernardeschi, avrebbero spostato il mirino sul 26enne calciatore spagnolo. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione sulla vicenda:
“Gli azzurri cercano un calciatore di fascia, e preferibilmente vorrebbero prenderlo in prestito. I Buoni rapporti tra De Laurentiis e la famiglia Pozzo potrebbero favorire il buon esito dell’operazione. Deulofeu è un calciatore ancora giovane, ha 26 anni, e milita nel Watford, ma conta già un’esperienza in Italia con la maglia del Milan”
- Login o Registrazione