Rai – Deulofeu niente Napoli: la società preferisce tenere Lozano

Al termine della scorsa stagione, il Napoli ha registrato un addio importante ovvero quello di Callejon. Da quel momento è cominciata una vera e propria caccia all’esterno perfetto per il tecnico Gennaro Gattuso. Diversi i nomi al vaglio della società partenopea. Tra questi sembrerebbe esserci anche il nome di Gerard Deulofeu Lázaro del Watford.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Deulofeu-Napoli, la smentita

deulofeu
MANCHESTER, ENGLAND – FEBRUARY 23: Gerard Deulofeu of Watford is challenged by Victor Lindelof of Manchester United during the Premier League match between Manchester United and Watford FC at Old Trafford on February 23, 2020 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione:

“Deulofeu non è un nome che piace particolarmente al Napoli. Se n’è parlato anche della formula che sembrava essere interessante, ma si è deciso insieme di non procedere, di non andare avanti con la trattativa. Se il Napoli deve prendere uno così allora preferisce rimanere con Lozano e Politano. La chiudo qua”. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy