Al termine della scorsa stagione, il Napoli ha registrato un addio importante ovvero quello di Callejon. Da quel momento è cominciata una vera e propria caccia all’esterno perfetto per il tecnico Gennaro Gattuso. Diversi i nomi al vaglio della società partenopea. Tra questi sembrerebbe esserci anche il nome di Gerard Deulofeu Lázaro del Watford.
CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI
Deulofeu-Napoli, la smentita

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione:
“Deulofeu non è un nome che piace particolarmente al Napoli. Se n’è parlato anche della formula che sembrava essere interessante, ma si è deciso insieme di non procedere, di non andare avanti con la trattativa. Se il Napoli deve prendere uno così allora preferisce rimanere con Lozano e Politano. La chiudo qua”.
- Login o Registrazione