Sassuolo, De Zerbi: “Non metterò paletti sulle cessioni. Boga? Da grande club”

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara della partita vinta in maniera roboante contro il Genoa. Il tecnico ha chiarito anche alcune cose sul mercato che verrà, di seguito le sue parole.

Sassuolo, De Zerbi: “Non metterò paletti sulle cessioni”

De Zerbi Boga
Eoberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo. Ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Genoa per 5-0. Le parole (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

“Quando ho rinnovato col Sassuolo, non ho mai voluto mettere dei paletti. Berardi, Locatelli e Boga sono giocatori da grandi squadre: se loro mi chiederanno di andare via non metterò paletti. Ho paura nel comprare i giocatori, non nel venderli. Una volta che si cede qualcuno bisogna poi essere in grado di rimpiazzarlo il prima possibile e al meglio”.

 

Così l’allenatore in merito alle ipotetiche cessioni. Proprio il Napoli infatti in questi giorni pare abbia fatto una lunga chiacchierata con Jeremie Boga: la richiesta della società emiliana è di quelle esorbitanti. Si tratta di 40 milioni, forse anche qualcosa di più a detta del ds Carnevali. Giuntoli non si lascia scoraggiare e, forte del gradimento del calciatore, proverà a fare un affondo.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy