De Paola: “Brutto gesto di Insigne, sfoggiare l’auto in un clima del genere…”

Il giornalista Paolo De Paola ha commentato ai microfoni di Radio Punto Nuovo le immagini della Lamborghini regalata ad Insigne. Un bolide consegnato a casa per il suo compleanno, il costosissimo regalo della moglie Jenny. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:Brutto gesto di Insigne sfoggiare quell’auto infioccata in un clima per niente festoso.

Non solo Insigne, De Paola attacca anche la Lega Calcio: “Comportamento vergognoso di alcuni club”

De Paola
Paolo De Paola sulla sinistra, Carlo Tavecchio, Xavier Jacobelli (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Torino, Udinese e Sampdoria? Vergognoso, verrà ribaltato in consiglio. Una sciocchezza assoluta, l’hanno fatto per motivi di piccoli e grandi interessi delle stesse società. Sicuramente Cairo sarà stato trascinatore della vicenda. Dagospia sostiene che Urbano Cairo vuole un nuovo direttore perché Monti non l’ha assecondato nella lotta contro la ripartenza, verrà quindi sostituito con Barigelli. La Lega si è dimostrata ancora una volta un bambino viziato da prendere a schiaffi”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Paolo De Paola è stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport dal 2005 a 2007, direttore di Tuttosport dal gennaio 2008 al maggio 2012 e direttore de Corriere dello Sport-Stadio, dal giugno 2012 a luglio 2015. È stato coordinatore delle strategie editoriali del Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport, Guerin Sportivo, Autosprint, Motosprint, Auto, AM, InMoto. È tornato a dirigere Tuttosport dal 14 novembre 2015 fino al 22 aprile 2018. Dal 2011 al 2012, e poi successivamente dal 2016 al 2017, riveste l’incarico di presidente della giuria del Premio giornalistico Piero Dardanello.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy