UFFICIALE – De Luca firma una nuova ordinanza: “Obbligo di documento di identità nei ristoranti”

Continua la battaglia contro il Coronavirus per il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Questi, tramite i propri social, ha annunciato di aver firmato una nuova ordinanza valida già dalla giornata di domani:

“Ho appena firmato l’ordinanza n.64, che conferma, fino al 9 agosto 2020, salvo ulteriore proroga o modifica, le disposizioni dell’Ordinanza precedente anche in materia di uso delle mascherine di protezione e per quanto riguarda le sanzioni previste in caso di inosservanza”.

CLICCA QUI PER I DATI ODIERNI DELLA REGIONE CAMPANIA

De Luca, i dettagli della nuova ordinanza

De Luca
De Luca Coronavirus Campania

“L’ordinanza conferma tutte le misure dei Protocolli di sicurezza approvati con precedenti ordinanze per le singole attività economiche e sociali. Specificando l’obbligo, per i ristoratori e i gestori di discoteche e locali consimili, di individuare almeno un soggetto per tavolo o per gruppo attraverso idoneo documento di identità. Con i protocolli già in atto, restano aperte le discoteche sia pure con norme di sicurezza e penalità rafforzate.

L’ordinanza dispone anche che le Asl competenti dovranno effettuare i controlli sanitari dei soggetti provenienti da Paesi esteri a maggior rischio. Al fine di impedire il transito incontrollato di eventuali soggetti positivi sul territorio”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy