Edo De Laurentiis posta su Instagram: serie di commenti contro Ancelotti

De Laurentiis sente che il vento cambia. E’ una cosa che si sa, anche presto. E’ il caso di Carlo Ancelotti: il tecnico azzurro ormai viene preso di mira dai tifosi azzurri per i risultati che il Napoli ha sul campo. Non si tratta solo dei punti, ma anche del gioco che non si vede più da mesi ormai. Gli azzurri sembrano persi e svagati: la piazza non ne può più.

Edo De Laurentiis torna sui social e i tifosi danno contro Ancelotti

Lo scrolling dei commenti è agghiacciante: in tanti danno contro il mister, altri utilizzano parole non pronunciabili. La situazione a Napoli è sempre più calda e la società lunedì farà recapitare ai calciatori le multe: chissà se il clima si distenderà.

Intanto mercoledì c’è al Champions League

Il Napoli di Ancelotti torna a casa con un punto in tasca e tanti “avrei dovuto…”. Speranze, scelte da rifare: la squadra ha avuto in pugno la partita, ma non ha dato il KO all’avversario. Succede spesso ultimamente, manca sempre l’ultimo tassello. Una gioia è il gol di Lozano: il ragazzo sta trovando pian piano la fiducia che gli mancava. Per il resto bisogna pensare bene al match di Liverpool: potrebbe essere uno spartiacque e una gioia immensa, altrimenti potrebbe gettare tutto nel baratro. Il Corriere dello Sport ha analizzato come il Napoli arriverà al match di Anfield. Clicca qui per saperne di più.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy