De Biasi: “Ospina preferito per l’esperienza, ma Meret è il portiere del futuro”

Ospina Meret | Gianni De Biasi, allenatore con una lunga carriera alle spalle, ha analizzato il momento del Napoli di Gattuso ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Mi sembra che il Napoli stia avendo un trend di risultati positivi. Lo stesso Gattuso non credo sappia quale sia il vero valore di questa squadra. Lo vedo a fine partita, è sempre molto equilibrato e non si esalta mai, neanche quando fa grandi risultati. Anche perché lui è arrivato relativamente da poco”.

Ospina o Meret? Il parere di De Biasi

(Photo by Getty Images)

“Portiere? Sia Ospina che Meret sono due grandi portieri. Meret sarà il portiere del futuro anche se è già pronto adesso: è un investimento per il domani. Ospina mi piace perché è bravo con i piedi ed è un portiere di esperienza. L’unica B che esiste adesso è quella di Brescia. La partita con il Barcellona si preparerà da sola.

Tonali? Non so se lo vedrei bene a Napoli. Non voglio fare torto a quelli che sono attualmente a Napoli, anche perché mi piace Demme, mi piace Elmas. Se stanno bene questi giocatori si può fare a meno di Tonali”.

Demme Marcolin
Diego Demme (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy