Real Sociedad, Alguacil: “David Silva vuole esserci contro il Napoli”

Appuntamento decisivo, il prossimo giovedì, per il Napoli di Gennaro Gattuso. I partenopei scenderanno, infatti, in campo per l’ultima sfida della fase a gironi di Europa League. Un match ugualmente importante, però, anche per gli avversari del Real Sociedad. La compagine spagnola nelle prossime ore dovrà fare il punto della situazione circa le condizioni di David Silva.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL NAPOLI

Real Sociedad, le condizioni di David Silva

david silva
(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

L’attaccante, inizialmente presente nella formazione titolare, non è poi sceso in campo. Il motivo è legato ad un fastidio muscolare alla coscia sinistra evidenziato in occasione del riscaldamento. Lo staff medico ha scelto di non rischiare visto che il calciatore arrivava a una lesione muscolare. Nelle prossime ore le sue condizioni verranno valutate attraverso nuovi test medici anche per capire se sarà possibile averlo in campo contro il Napoli. Di seguito le parole del tecnico Imanol Alguacil al termine del match contro l’Alaves:

“Aveva ottime sensazioni e si è detto pronto per giocare ma nel riscaldamento non s’è sentito a suo agio. Così abbiamo deciso di non rischiare e di aspettare la sfida di giovedì. Credo che sarà a Napoli. Oyarzabal? Forse si rischierebbe troppo”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy