Cruciani a ‘La Zanzara’ con la maglia di Maradona: “Lo adoravo, la mia frase è stata travisata. Sto con i napoletani scesi in piazza per omaggiarlo”

Giuseppe Cruciani, dopo il polverone alzatosi per qualche sua presunta frase riguardo Maradona, ha deciso di chiarire pubblicamente la sua posizione. Il giornalista, nella giornata di ieri, si è presentato alla radio con la maglietta del Pibe de Oro ed ha sottolineato la sua ammirazione per il più grande calciatore di tutti i tempi.

Cruciani
Cruciani

Giuseppe Cruciani, dopo il polverone alzatosi per qualche sua presunta frase nei giorni scorsi riguardo Maradona, ha deciso di chiarire pubblicamente la sua posizione. Il giornalista si è presentato a lavoro con la maglietta del Pibe de Oro e ha in diretta a ‘La Zanzara‘ rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Vorrei dire a quelle teste di c***o, che hanno ribaltato completamente la storia, di andare a fare in c**o! Io adoravo Maradona come calciatore. E questa maglia lo dimostra, guardate quella del secondo scudetto. Non lo ridurrò mai come uomo ad un cocainomane. Ovviamente, non si può dimenticare i suoi sbagli, anche lui li ha ammessi. In ogni caso, secondo me i tifosi napoletani hanno tutto il diritto di andare in piazza per commemorarlo“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy