Giuseppe Cruciani, dopo il polverone alzatosi per qualche sua presunta frase riguardo Maradona, ha deciso di chiarire pubblicamente la sua posizione. Il giornalista, nella giornata di ieri, si è presentato alla radio con la maglietta del Pibe de Oro ed ha sottolineato la sua ammirazione per il più grande calciatore di tutti i tempi.

Giuseppe Cruciani, dopo il polverone alzatosi per qualche sua presunta frase nei giorni scorsi riguardo Maradona, ha deciso di chiarire pubblicamente la sua posizione. Il giornalista si è presentato a lavoro con la maglietta del Pibe de Oro e ha in diretta a ‘La Zanzara‘ rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Vorrei dire a quelle teste di c***o, che hanno ribaltato completamente la storia, di andare a fare in c**o! Io adoravo Maradona come calciatore. E questa maglia lo dimostra, guardate quella del secondo scudetto. Non lo ridurrò mai come uomo ad un cocainomane. Ovviamente, non si può dimenticare i suoi sbagli, anche lui li ha ammessi. In ogni caso, secondo me i tifosi napoletani hanno tutto il diritto di andare in piazza per commemorarlo“.
- Login o Registrazione