Crotone, buone notizie per Stroppa: due recuperi in vista del Napoli

Messo a segno il pari contro l’AZ Alkmaar in Europa League, la concentrazione del Napoli è rivolta nuovamente al campionato. Gli uomini di Gennaro Gattuso scenderanno in campo, a partire dalle ore 18 di domenica, contro gli avversari del Crotone. La squadra, guidata dal tecnico Stroppa, è scesa in campo questa mattina per una nuova seduta di allenamento. Buone notizie che emergono dal report odierno.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL NAPOLI

Crotone, due importanti recuperi

crotone
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La società, attraverso i propri canali social, ha diramato il report della seduta odierna. Inoltre ha rivelato come il tecnico sia riuscito a recuperare due pedine importanti in vista della sfida con i partenopei. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Meno due alla sfida di domenica in casa contro il Napoli (Stadio Scida, ore 18). Gli squali quest’oggi hanno sostenuto un allenamento mattutino al centro sportivo con focus sulla tattica preceduta da attivazione, torelli e possesso. Benali e Siligardi hanno svolto la sessione con i compagni. Domani è vigilia e i rossoblù sosterranno la rifinitura al mattino all’Antico Borgo. A seguire, mister Stroppa presenterà la gara contro i partenopei rispondendo alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy