Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: la conferma

Continua a crescere il numero dei calciatori di Serie A positivi al Coronavirus. Nelle ultime ore sono emersi nuovi casi dall’Inter, al Milan passando per la Roma. Gli ultimi annunci sono arrivai proprio in queste ore. L’ultimo caso che, però, si prepara a far discutere è quello in casa della Juventus con Cristiano Ronaldo che risulta, in queste ore, positivo al Coronavirus.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO JUVENTUS-NAPOLI

Juventus, Ronaldo positivo al Coronavirus

ronaldo coronavirus
ROME, ITALY – SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La positività del portoghese sembrerebbe essere emersa in occasione dei consueti controlli con le rispettive Nazionali. La conferma, come sottolinea il portale online della Gazzetta dello Sport, la stessa Federazione portoghese. Il calciatore è stato sottoposto ad un doppio tampone nelle ultime 24 ore che ha dato prima esito incerto e poi positivo. L’attaccante è asintomatico ed in isolamento. Di seguito la nota ufficiale della Federazione:

“Cristiano Ronaldo ha lasciato il ritiro della Nazionale dopo un test positivo, quindi non affronterà la Svezia. Il nazionale portoghese sta bene, senza sintomi e isolato. A seguito del caso positivo, i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol. La partita, valida per la fase di qualificazione alla Nations League, è in programma mercoledì, alle 19:45, ad Alvalade“.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy