Criscitiello: “Gattuso ha rigenerato il Napoli. È un mix tra Sarri e Allegri, vi spiego”

Il Napoli espugna il campo del Benevento e conferma la sua candidatura per la corsa scudetto. L’impressione è che quella attuale sia una squadra rigenerata, rispetto a quella che si vedeva l’anno scorso di questi tempi. Tutto ciò non può che essere merito di Gattuso. Ad affermarlo è Michele Criscitiello che, su Tuttomercatoweb, ha esaltato il lavoro del tecnico calabrese.

Criscitiello: “Gattuso mix tra Sarri e Allegri”

Inzaghi
BENEVENTO, ITALY – OCTOBER 25: Filippo Inzaghi , Gennaro Gattuso of Napoli during the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, su Tuttomercatoweb, ha esaltato il lavoro di Gennaro Gattuso alla guida del Napoli:

“Gattuso ha dovuto ricostruire sulle macerie lasciate da Ancelotti ed è uno dei pochi allenatori che attualmente fanno la differenza. A questi livelli, è già qualcosa se un tecnico non fa danni, lui invece porta anche un un valore aggiunto. Il rinnovo del contratto, che vi avevamo annunciato in estate, arriverà presto. De Laurentiis ha capito benissimo che Gattuso può essere l’uomo giusto. Con lui può tornare a fare soldi come li faceva in precedenza. Rino è il giusto mix tra Sarri e Allegri. Cioè, è maniacale negli allenamenti ed anche gestore del gruppo nello spogliatoio. Ha un gran futuro come allenatore e la società partenopea ha fatto bene a blindarlo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy