Criscitiello duro: “Osimhen andrebbe preso a calci nel sedere e invece non viene nemmeno multato”

Il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel suo editoriale per il portale TMW su alcuni temi attuali come la situazione legata ad Osimhen

Il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel suo editoriale per il portale TMW su alcuni temi attuali come la situazione legata a Victor Osimhen.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Criscitiello su Osimhen

osimhen
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Il Napoli continua a brillare ma i problemi ci sono anche in casa azzurra. La forza di Gattuso è di far passare in secondo piano le assenze di Osimhen e Mertens. Il nigeriano ha fatto una follia, andrebbe preso a calci nel sedere e invece non viene nemmeno multato dal club. A questo punto pensiamo che Gattuso abbia la bacchetta magica, vince e convince nonostante mille difficoltà. Questo allenatore meriterebbe un regalo sul mercato. Un centrocampista e magari anche un esterno. Il Napoli deve centrare la Champions e finire tra le prime quattro ma non sarà semplice: Juve, Milan, Inter e Roma sono lì. Ma il Napoli anche. Poi bisogna vedere l’andamento dell’Atalanta. Ci sarà un bel mercato per non stravolgere gli equilibri”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy