Gaetano, dalla pizzeria alla Cremonese: il video presentazione

Gianluca Gaetano oggi è stato annunciato dalla Cremonese come nuovo acquisto. Il club ha presentato l’attaccante ex Primavera con un video davvero particolare: si parte dall’inquadratura della Trattoria Franca e Luciano, c’è chi prepara la pasta fresca e chi impasta una pizza. Il pizzaiolo è… proprio Gaetano!

Gaetano alla Cremonese
Gaetano (Getty Images)

Gaetano alla Cremonese: l’annuncio ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale diffuso oggi dal club di Cremona:
“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dal Napoli le prestazioni sportive di Gianluca Gaetano. Il calciatore arriva in grigiorosso con la formula del trasferimento temporaneo.

Nato a Napoli il 5 maggio 2000, centrocampista offensivo, Gaetano è cresciuto nella società azzurra. Con la maglia del Napoli ha esordito in Serie A il 12 maggio 2019 e in Champions League il 10 dicembre scorso nella gara con il Genk”.

Un prestito secco, poi ci sarà il ritorno in azzurro. Il club partenopeo, infatti, crede molto nelle capacità del prodotto del suo vivaio. Carlo Ancelotti in estate si oppose ad una cessione in prestito, puntando su di lui come elemento aggiunto di centrocampo. Poche le presenze collezionate, ancor meno nelle prime gare della gestione Gattuso. Adesso c’è la possibilità di mettersi in mostra in Serie B, aiutando una squadra in difficoltà ed a rischio retrocessione dalla serie cadetta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy