Benevento, Vigorito è negativo al Coronavirus – ANSA

Stando a quanto riferisce l’ANSA, il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, non ha il Coronavirus.

Vigorito negativo al Coronavirus

Benevento Vigorito

Il presidente del Benevento era sul volo privato di ritorno di Aurelio De Laurentiis nella giornata di mercoledì per l’Assemblea della Lega di Serie A.

Anche Lotito negativo

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non ha il Coronavirus. Il numero uno dei biancocelesti si è sottoposto al tampone ed è risultato negativo al Covid. La precauzione è stata presa dopo aver partecipato alla riunione di Lega a Milano dove ha presenziato Aurelio De Lurentiis. Lo riporta l’ANSA.

Ferrero è una furia

 

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di ‘TeleNord’ della situazione legata alla positività al Covid-19 da parte di De Laurentiis.

“Tutto il mondo mi chiama, tutti i giornalisti vogliono sapere… Sono un po’ arrabbiato, auguro una guarigione definitiva al dottor De Laurentiis perché la salute è importante. In bocca al lupo Aurelio, noi ce la caviamo. Siamo tutti isolati e che Dio ci assista”.

Il particolare sull’ambulanza che ha trasportato De Laurentiis

“Abbiamo accompagnato il presidente De Laurentiis e sua moglie nella loro dimora romana. È stato un viaggio tranquillo, De Laurentiis era sereno, in buone condizioni, ha scherzato, si è riposato. In brevissimo tempo siamo arrivati a Roma. Ha speso belle parole nei nostri confronti. Tra l’altro l’ambulanza dove ha viaggiato è stata donata da Cannavaro dopo la vittoria del Mondiale nel 2006“. È l’intervento di Paolo Monorchio, presidente della Croce Rossa di Napoli, ai medesimi microfoni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy