Coronavirus Campania, De Luca annuncia: “Mascherine per bambini e novità sull’attività fisica”

Coronavirus Campania | COVID-19, MASCHERINE PER BAMBINI E ATTIVITÀ MOTORIA

De Luca, l'annuncio
Vincenzo De Luca (Getty Images)

“Il Presidente Vincenzo De Luca, in aggiunta alle mascherine già in distribuzione ai cittadini della Campania, ha dato mandato alla task force regionale di accelerare le procedure di messa in produzione da parte delle aziende di mascherine per bambini, per renderle disponibili per le famiglie già in avvio della Fase II.

Si precisa che l’attività motoria, come da ordinanza n.39 del 25 aprile 2020, è consentita esclusivamente con l’uso obbligatorio delle mascherine, e quindi non si tratta di attività motoria di livello più impegnativo”.

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO CAMPANIA DI IERI!

Calcio e coronavirus: in campo con le mascherine?

PORTO ALEGRE, BRAZIL – MARCH 15. Players of Gremio enter the field wearing masks before the match between Gremio and Sao Luiz as part of the Rio Grande do Sul State Championship 2020. To be played behind closed doors at Arena do Gremio Stadium, on March 15, 2020 in Porto Alegre, Brazil. The Government of the State of Rio Grande do Sul issued a list of new guidelines to help prevent the spread of the Coronavirus. It included games played with closed doors and no public. According to the Ministry of Health, as of Saturday, March 14, Brazil had 121 confirmed cases of coronavirus. (Photo by Lucas Uebel/Getty Images)

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

 

In Bundesliga il Ministero del Lavoro emette un documento per le norme di sicurezza raccomandando i calciatori di giocare con la mascherina per proteggersi dai rischi di contagio del Coronavirus. Il dispositivo di protezione dovrebbe essere fatto in modo da non scivolare dal viso. Se casca, l’azione va interrotta dall’arbitro. Il campionato tedesco sembra sarà il primo tra le maggiori competizioni europee a ripartire dopo l’emergenza sanitaria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy