Coronavirus, il bollettino della Regione Campania del 25 luglio

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino odierno dei casi da Coronavirus. Tutti i dati registrati nelle ultime 24 ore sul territorio regionale.

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 21
Tamponi del giorno: 2.434
Totale positivi: 4.901
Totale tamponi: 322.294
​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 434
Guariti del giorno: 12
Totale guariti: 4.126

CLICCA QUI PER I DATI DI IERI

Coronavirus Campania, la nuova ordinanza di De Luca

coronavirus campania
De Luca (Getty Images)

Come annunciato tramite i propri profili social, Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania ha analizzato i punti fondamentali della nuova ordinanza. Nuove norme di comportamento per evitare l’aumento dei casi di positivi al Coronavirus:

  • “Blocco dei mezzi pubblici (bus e treni) se a bordo vi è un passeggero privo di mascherina, che sarà multato e fatto scendere.
  • Previsto il massimo della sanzione (1.000 euro) per chiunque non indossi la mascherina ove già previsto dalle ordinanze regionali (tutti i luoghi al chiuso). Si ricorda che è obbligatorio portare con sé la mascherina.
  • Si invitano le forze dell’ordine e le polizie municipali a controlli rigorosi nelle situazioni di assembramento, e nelle quali, al chiuso, i cittadini non indossino la mascherina (negozi, supermercati, bar, esercizi commerciali, locali pubblici etc.).
  • I cittadini che arrivano da paesi esteri devono obbligatoriamente osservare la quarantena.
  • È stato dato mandato alle Aziende Sanitarie di individuare alberghi Covid da riservare alla quarantena di pazienti asintomatici”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy