Coronavirus, il bollettino della Campania del 29 aprile: il miglior dato dall’inizio della pandemia!

L’Unità di Crisi della Regione Campania rende noti, come di consueto, i numeri riguardanti l’ultimo bollettino sui tamponi fatti per rilevare il Coronavirus.

Il presidente Vincenzo De Luca questo pomeriggio è intervenuto in conferenza. Questo parte del suo intervento in merito alla situazione della Regione ed i provvedimenti per le prossime settimane.

Qualcuno ha ritenuto di aprire il dibattito tra Nord e Sud, e un altro tema è relativo alle elezioni regionali da fissare a breve. Per la politica siamo già in fase 2, nel pieno del chiacchiericcio nazionale. Le sensazioni che ho sono deprimenti.  C’è chi ritiene si possa contrattare linea di credito importante con l’UE e chi ritiene che l’Italia debba avere in regalo un qualche centinaio di miliardi. Qualcuno ritiene che il nostro paese possa chiedere soldi a fondo perduto. Stiamo perdendo tempo. Soldi non ne regalerà nessuno. Quello che può ottenere l’Italia è una linea di credito ampia, importante, diluita nell’arco di 10-15 anni e possibilmente a tasso zero. 

Leggi qui i dati di ieri

Coronavirus bollettino Campania 29 Aprile

Coronavirus bollettino Campania

La Regione Campania ha reso noto, inoltre, l’aggiornamento nel pomeriggio. Alle ore 23.59 di ieri il numero di positivi sale a 4.410 con un incremento di 44 nuovi casi. I tamponi effettuati in totale sono stati 73.094.

Il numero di positivi di oggi è di 13 persone su un totale di 3.014 tamponi effettuati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy