Il Mattino – Coppa Italia, si gioca alle 21. Ancora dubbi sui supplementari

Tutto chiarito, ora è ufficiale anche per la Coppa Italia. Si andrà in campo alle ore 21. L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulla situazione della coppa nazionale.

Coppa Italia, si parte alle 21. Dubbi sui supplementari

 

Coppa Italia
Coppa Italia, dubbi sui supplementari

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Sulla Coppa Italia rimanevano alcuni dubbi di vitale importanza: l’orario e cosa accade oltre i 90 minuti 180 minuti di parità. Ecco, se sul primo ci sono solo certezza sul secondo caso ancora non si sa di preciso. E’ stata ufficializzata la decisione di posticipare le gare di altri 15 minuti: inizio alle 21.

C’è ancora un alone di mistero su cosa accadrebbe se si dovesse andare in parità dopo i due match: il regolamento imporrebbe i tempi supplementari e poi i calci di rigore. Ma si sta pensando di evitare altri minuti oltre il 90esimo: viste le grandi difficoltà atletiche, non si vuole mettere sul groppone dei calciatori altra fatica. Da qui l’ipotesi di procedere direttamente con i calci di rigore. La decisione verrà presa nei prossimi giorni, intanto il Napoli oggi valuterà se svolgere la rifinitura di venerdì al San Paolo.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy