Coppa Italia, Napoli-Inter alle 21: niente supplementari. Oggi l’annuncio ufficiale

Secondo la Gazzetta dello Sport in caso di parità non ci saranno i supplementari ma direttamente i tiri di rigore in semifinale di Coppa Italia

Cambiano gli orari della Coppa Italia. Le semifinali di ritorno e la finale avranno inizio alle 21 e non alle 20.45, come era stato precedentemente indicato. Si parte venerdì 12 con Juventus-Milan, il giorno successivo, alla stessa ora, Napoli-Inter. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi la Lega Serie A ufficializzerà il programma.

Coppa Italia, niente supplementari

Coppa Italia
Inter-Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Semifinali senza supplementari: in caso di parità, tenendo conto del risultato dell’andata, si andrà direttamente ai tiri di rigore. Una soluzione che la Lega ha adottato per andare incontro alle richieste dei club, preoccupate dalla ripartenza in salita. Così potranno evitarsi ulteriori trenta minuti di eventuale fatica aggiuntiva.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Inter, Marotta sulla Coppa Italia

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “La vediamo davanti a noi, anche se al momento un po’ da lontano. Dobbiamo cercare di prendere in mano quel trofeo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy