Inter, Godin a forte rischio: i dubbi di Conte sulla difesa anti-Napoli

Napoli-Inter sarà la gara del ritorno in campo, la seconda partita della ripresa del calcio italiano. Le danze si riaprono questa sera con la prima semifinale di ritorno tra Juventus e Milan, domani toccherà alla sfida tre le formazioni di Gennaro Gattuso e Antonio Conte. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle ultime in casa nerazzurri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Godin è tornato a lavorare sul campo, ma resta comunque in dubbio la sua partenza per Napoli. De Vrij e Bastoni, invece, si allenano in gruppo da lunedì e puntano ad una maglia da titolare. Insomma, in vista di Napoli, i dubbi per Conte continuano ad essere in difesa. Vecino a parte, è proprio nel reparto arretrato che si sono concentrati acciacchi e intoppi da quando si sono riaperti i cancelli della Pinetina”.

Inter, Godin a forte rischio: dubbi per la difesa anti-Napoli

ROME, ITALY – FEBRUARY 16: Diego Godin and Stefan De Vrij of FC Internazionale argues with the referee Gianluca Rocchi during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on February 16, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

 

“Il guaio più serio lo ha accusato l’ex Atletico Madrid, che potrebbe anche restare a Milano, in modo da sistemarsi definitivamente per l’eventuale finale di Coppa Italia o il recupero di campionato con la Sampdoria. Tutto ormai rientrato, invece, per De Vrij e Bastoni. Ma resta da decidere se sia il caso di impiegare entrambi dal primo minuto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy