Il Mattino – Coppa Italia, Mertens sfida Ronaldo: la finale dei bomber

La finale tra Napoli e Juventus non è mai banale: solitamente non lo è neanche una partita normale. Mertens contro Ronaldo accende i cuori e l’agonismo: Gattuso contro Sarri è uno scherzo del destino.

Mertens contro Ronaldo: la finale dei bomber

 

Mertens
Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Rino ha la possibilità di rifarsi dopo la finale persa col suo Milan contro la Juventus, mentre Sarri affronta il suo passato: la finale promette spettacolo e animi caldi. Poi in campo si affrontano due top: Mertens contro Ronaldo. Il belga è fresco di record, mentre il portoghese di rigore sbagliato: nel bene e nel male le due semifinali hanno dato il loro verdetto. I due bomber si sfideranno.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il belga è stato spesso protagonista in questa stagione di gol decisivi: soprattutto nelle gare pesanti. La mente corre e viaggia: la Champions League, le partite contro il Liverpool e il Salisburgo. Una sentenza, non si sono dubbi. Infine contro il Barcellona: Mertens non ha paura dei grandi appuntamenti.

Sia chiaro, non che Ronaldo ne abbia: semplicemente il portoghese ha deluso contro il Milan. Non si tratta del rigore, ma della prestazione in sé. Sintomo che il lockdown ha avuto conseguenze su tutti.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy