Missione Coppa Italia, dopo la seduta ieri la squadra a cena: De Laurentiis atteso a Castel Volturno

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, ieri il gruppo azzurro si è allenato nel tardo pomeriggio e in serata si è radunato a cena

È iniziata la settimana che porta il Napoli al ritorno in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, in programma sabato alle 20.45 al San Paolo. Rino Gattuso è attento ai dettagli. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, ieri il gruppo azzurro si è allenato nel tardo pomeriggio e in serata si è radunato a cena per raggiungere la giusta compattezza in vista del ritorno agli impegni ufficiali. Domani scade la clausola per rescindere il contratto con il tecnico ma il Napoli non la eserciterà.

Missione Coppa Italia, De Laurentiis atteso a Castel Volturno

Napoli allenamento
Il Napoli torna in campo sabato sera contro l’Inter (Photo by Getty Images)

Si continuerà con Gattuso e sono in corso anche i contatti per il rinnovo triennale del contratto del tecnico calabrese. A Castel Volturno si attende a breve il blitz del numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis per sciogliere il nodo degli stipendi congelati, sono i giorni decisivi anche per l’annuncio dei rinnovi di Dries Mertens e Piotr Zielinski. Gattuso ha cambiato il Napoli soprattutto sotto il profilo tattico e vuole ripartire per la missione Coppa Italia proprio dalla rivoluzione compiuta prima dell’emergenza Coronavirus.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy