UFFICIALE – Malcuit ha svolto i controlli a Villa Stuart: reinserimento graduale con la squadra

Condizioni Malcuit | Il Napoli ha diffuso una nota ufficiale per fornire le ultime sulle condizioni ed il rientro di campo del terzino. Ecco quanto riferito dal club partenopeo sul proprio sito ufficiale:

Malcuit, accompagnato dal Dottor Canonico, ha svolto i controlli a Villa Stuart dal Prof. Mariani. Il difensore nei prossimi giorni potrà ricominciare un reinserimento graduale con la squadra.

Il francese ha sempre dimostrato grande supporto alla squadra, pur lontano dal campo. Tanti messaggi pubblicati su Instagram per caricare i compagni e video social durante la visione delle gare in tv. Il rientro in campo è finalmente vicino.

NAPOLI-TORINO, I CONVOCATI DI GATTUSO: TRE ASSENTI TRA GLI AZZURRI!

Malcuit e non solo: il report allenamento completo

Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Torino per la 26esima giornata di Serie A in programma domani al San Paolo alle ore 20.45. La squadra ha svolto allenamento sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con attivazione e lavoro sulla velocità. Successivamente esercitazioni tecnico tattiche e chiusura con partitina a campo ridotto.

Koulibaly ha svolto lavoro personalizzato in campo e palestra, mentre Fernando Llorente ha svolto allenamento personalizzato in palestra. Amin Younes, infine, non si è allenato per sintomi influenzali.

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 17: Arkadiusz Milik of SSC Napoli vies Alex Berenguer of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy