Ass. Borriello: “Napoli all’altezza per ospitare la Serie A, ho incontrato Spadafora”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha aperto ai microfoni di Radio Punto Nuovo alla possibilità di vedere il campionato di Serie A andare in scena proprio nella città partenopea. Le strutture sono adeguate e all’altezza, i lavori per le Universiadi hanno messo a nuovo gran parte degli impianti della Campania. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Delocalizzazione del campionato? Ho fatto una sola riunione con Spadafora ultimamente, ma per questioni generali con altri assessori di città metropolitane. Per noi napoletani sarebbe straordinario poter ospitare la Serie A, abbiamo le strutture per farlo. Le Universiadi hanno lasciato strutture per la Campania per poter ospitare la fase finale delle gare del campionato”.

Comune Napoli, Borriello: “Disponibili a far giocare la Serie A”

“Noi siamo disponibili. Al San Paolo abbiamo spazi vastissimi tali da permettere di potersi cambiare anche allo stadio. Non credo De Luca farà da ostacolo, l’apertura fatta al 1 Maggio sugli allenamenti, lascia ben presagire. Credo che siamo in una fase di prova, questi 15 giorni ci permetteranno di capire cosa succederà per il resto della nostra vita. Anche nelle strade vediamo più persone, sebbene con responsabilità, ci vogliono queste due settimane per capire come si va a finire. In questa fase dobbiamo essere tutti bravi e responsabili” conclude l’assessore Borriello.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Napoli ed il record del San Paolo
(Photo by Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy